Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

CAMPO DI GIOCO: FOX VILLAGE - Caorle
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: CAMPO DI GIOCO: FOX VILLAGE - Caorle

CAMPO DI GIOCO: FOX VILLAGE - Caorle 2 Anni, 2 Mesi fa #1

• Blacktiger
  • Moderatore
Tread dedicato al nostro caro villino !!!

In questa sezione tratteremo la costruzione di strutture e quant'altro occorra per migliorare il campo di gioco !!!

Prego potete postare ogni vostra idea !!!
Ultima modifica: 2 Anni, 1 Mese fa Da Blacktiger.

Re:FOX VILLAGE 2 Anni, 2 Mesi fa #2

• Snake
  • Amministratore
Pensavo di fare un posto di blocco con delle sbarre lungo la via principale

Re:FOX VILLAGE 2 Anni, 2 Mesi fa #3

• Blacktiger
  • Moderatore
ahahahahahha ... come dire !!! mi hai rubato l'idea !!! auhauahuaha

Re:FOX VILLAGE 2 Anni, 2 Mesi fa #4

• Kowalski
  • Novizio
invece di dire cazzate sarebbe da fare bene l'ingrasso con un cancello alla buona ma che funzioni...e poi sistemari le basi radio e missile x le proxime partite...prima o poi ci inculano cosi

Re:FOX VILLAGE 2 Anni, 2 Mesi fa #5

• Artiglio
  • Veterano
non do tutti i torti a kowalsky se ci mettiamo d'impegno un attimo il cancello d'ingresso si puo fare... non occorre molto... basta qualche pedana di legno e un po di rete... pulendo un attimo li intorno ce lo cacciamo stare il cancello..... ma se facciamo le cose x bene e poi ci trovo i cavalli dentro me li mangio!

Re:FOX VILLAGE 2 Anni, 2 Mesi fa #6

• Yuu
  • Novizio
aggiungiamoci anche qualche bel vaso di fiori qua e la
qualche tavolo in + per mettere la roba xrò non sarebbe male secondo me...

Re:FOX VILLAGE 2 Anni, 2 Mesi fa #7

• Joker
  • Amministratore
Magari usiamo i due bancali che si dovrebbero usare come porta fucili e che uso solo io per il cancello, e per i fucili usiamo qualcos'altro.... sarebbe bello però avere una rastrelliera per le armi!

Re:FOX VILLAGE 2 Anni, 2 Mesi fa #8

• Blacktiger
  • Moderatore
i porta fucili ve li faccio io ... nuovi nuovi ... che quelli fanno proprio schifo !!! hiihihihih ... inguardabili !!!! hihihihihihi

Re:FOX VILLAGE 2 Anni, 2 Mesi fa #9

• Artiglio
  • Veterano
si potremmo attrezzare anche la prima stanza della base.... parlado con blacktiger, ci è venuto in mente che non sarebbe male anche avere una staza dove fare addestramento teorico... tanto tra un po c'è luce fino a tardi.
Comunque il fatto del cancello non è proprio una cretinata visto che ci sono problemi con il vicinato, inoltre sarebbe obbligatorio mettere dei cartelli con scritto area soft air o qualcosa di simile (questo letto sulla normativa per il soft air che trovate su wikipedia) e poi per i gruppi ospiti vedere tipo una "personalizzazione" del Fox village è un bell'impatto credo

Re:FOX VILLAGE 2 Anni, 2 Mesi fa #10

• Yuu
  • Novizio
Artiglio ha scritto:
si potremmo attrezzare anche la prima stanza della base.... parlado con blacktiger, ci è venuto in mente che non sarebbe male anche avere una staza dove fare addestramento teorico... tanto tra un po c'è luce fino a tardi.
Comunque il fatto del cancello non è proprio una cretinata visto che ci sono problemi con il vicinato, inoltre sarebbe obbligatorio mettere dei cartelli con scritto area soft air o qualcosa di simile (questo letto sulla normativa per il soft air che trovate su wikipedia) e poi per i gruppi ospiti vedere tipo una "personalizzazione" del Fox village è un bell'impatto credo

concordo concordo!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Blacktiger
Tempo generazione pagina: 0.39 secondi