Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: info per certificazioni

info per certificazioni 11 Mesi, 1 Settimana fa #1

• sixco
  • Novizio
Giorno a tutti

Vorrei sapere per quando sono in programma le prossime certificazioni cosi' vedere di organizzarci un poì per arrivare almeno a certificare una squadra.

Re: info per certificazioni 11 Mesi fa #2

• Joker
  • Amministratore
la prossima uscita AWB in programma è un raduno come aprile. La data è dopo il 15 luglio, ancora in decisione.
Ringraziano per il messaggio: METALWARRIOR

Re: info per certificazioni 11 Mesi fa #3

• sixco
  • Novizio
grazie mille , vedremo di organizzarci per bene

Re: info per certificazioni 11 Mesi fa #4

Teneteci informati che siamo ansiosi di partecipare all'Embassy di Ottobre e ci servono le certificazioni.. solo che siete un po' lontani... vio a Caorle noi a Spoleto... Ci sono certificazioni che hanno luogo più vicino a noi?
METALWARRIOR, I LEGIO SPOLETIUM

Re: info per certificazioni 11 Mesi fa #5

• Blacktiger
  • Moderatore
Prossima apertura ... Verona ... poi Modena !!!

Re: info per certificazioni 11 Mesi fa #6

• sixco
  • Novizio
bene siamo arrivati al dunque , da qui' in avanti si fanno le cose serie.....

AIUTOOOOOOooooo

vi spiego la situazione....inconsciamente ho promesso a mia moglie che la prossima volta che venivo a caorle la portavo su' il sabato con pernottamento e io la domenica mattina me ne sgattaiolavo felicemente per il fox village....

ora chi di voi buon samaritano ha da consigliarmi qualche pensione , bungalow , hotel che abbia prezzi umani??

visto e considerato che se voglio farmi la prossima 24 ore dovro' agire in maniera analoga????...

sto a sottolineare MIA MOGLIE......ragazzi...non ho vie di scampo.......AIUTOOOOOO

Re: info per certificazioni 11 Mesi fa #7

• Blacktiger
  • Moderatore
Tranquillo ... provvedo io !!! Abbiamo 3 nuovi alberghi ... basta prenotare per tempo !!!

Re: info per certificazioni 11 Mesi fa #8

• Artiglio
  • Veterano
sixco ha scritto:
bene siamo arrivati al dunque , da qui' in avanti si fanno le cose serie.....

AIUTOOOOOOooooo

vi spiego la situazione....inconsciamente ho promesso a mia moglie che la prossima volta che venivo a caorle la portavo su' il sabato con pernottamento e io la domenica mattina me ne sgattaiolavo felicemente per il fox village....

ora chi di voi buon samaritano ha da consigliarmi qualche pensione , bungalow , hotel che abbia prezzi umani??

visto e considerato che se voglio farmi la prossima 24 ore dovro' agire in maniera analoga????...

sto a sottolineare MIA MOGLIE......ragazzi...non ho vie di scampo.......AIUTOOOOOO

eh mi sa che non hai scampo no hehehehehe .......

povero sixco..... l'importante è che tu sia presente... x la stanza ora si vede eheh:laugh:

Re: info per certificazioni 11 Mesi fa #9

• sixco
  • Novizio
grazie per la solidarieta' ragazzi....e se vedete che non ce la fo' piu' sopprimetemi non lasciatemi nelle mani del nemico....prigioniero maiiiii
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: Blacktiger
Tempo generazione pagina: 0.37 secondi